marchio VisionMind
  • Imparare nel day by day

Imparare sul campo con interventi mirati e flessibili.

Cosa

sul campo

Formazione sul campo, da parte di consulenti esperti in materia commerciale.

Per imparare sul campo con interventi individuali e mirati.

problem solving 2

Utilizzo

  • Aiutare a capitalizzare le esperienze quotidiane.
  • Fornire in presa diretta suggerimenti, osservazioni e consigli sulla base delle visite e trattative condotte insieme.
  • Apprendere dall’esperienza in una situazione libera da stress.

Struttura

  • Contenuti “just-in-time” focalizzati sui bisogni specifici dell’individuo e sulle specifiche situazioni.
  • Affiancamenti di tipo tattico, su competenze e comportamenti di vendita, o strategico, sull’approccio di più ampio respiro a particolari mercati o tipologie di clienti.

Come

problem solving 2
brochure Area Supporto
  • brochure-supporto-1
  • brochure-supporto-2
  • brochure-supporto-3
  • brochure-supporto-4
Richiedi brochure

case history