perché

Perché

A volte nell’organizzazione aziendale emerge l’esigenza di condividere con una vasta platea contenuti o nuovi approcci in maniera efficace ed efficiente, garantendo la qualità dell’output, senza necessariamente investire in tempi lunghi.

VisionMind ha una vasta esperienza nell’animazione di grandi gruppi (fino a 500 persone), laddove l’esigenza sia quella di stimolare la discussione di tematiche chiave o la gestione di sfide innovative.

Come

Come

Un consolidato team, anche internazionale, consente di assicurare un valido presidio e di offrire una serie di strumenti e metodologie, anche in esclusiva:

Modalità diverse con obiettivi specifici per poter supportare l’azienda in qualsiasi necessità:

  • un momento di confronto con i propri clienti
  • lo sviluppo di un nuovo processo/prodotto
  • l’implementazione di un modello organizzativo diverso
  • la condivisione di una area di criticità o di successo.
le soluzioni

Le soluzioni

L’esperienza di VisionMind assicura, in tali circostanze, il migliore coinvolgimento possibile di tutti i partecipanti, ognuno dei quali avrà modo di offrire il proprio personale contributo al raggiungimento degli obiettivi che l’organizzazione si prefigge, sentendosi protagonista.

In questo modo, inoltre – combinando progettazione ad hoc, il coinvolgimento di professionisti esperti, e l’utilizzo di metodologie e strumenti unici – aumenta esponenzialmente la possibilità di raggiungere con l’evento risultati che vadano ben oltre il semplice team building, spesso efficace solamente nel breve periodo.

Mapp® Finder e Voyager, TalkActive™, Circle, Mappe Mentali, LotusBlossom, Shape®...

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consulente di riferimento:
Roberto Monti
curriculum vitae [134 kb]